Il Gubbio rimane a quota 28 punti, in piena zona playoff, e sabato sará di scena sul campo del Terni, sconfitto 6-5 a Montebello nell’ultimo turno. All’andata finí 5-2 per gli eugubini

Foto Gubbio calcio a 5

La partita si è giocata a Gubbio alla Polivalente

GUBBIO – Non riesce il colpaccio al Gubbio calcio a 5, che é costretto ad arrendersi per 7 a 5 alla capolista Gadtch, alla Palestra Polivalente.

La squadra di Massimiliano Fumanti gioca un ottimo primo tempo, si porta sul 4-2, ma nella ripresa la compagine di Veschini riesce a capovolgere la situazione e riportare tre punti fondamentali per la promozione diretta in B.

Il Gubbio rimane a quota 28 punti, in piena zona playoff, e sabato sará di scena sul campo del Terni, sconfitto 6-5 a Montebello nell’ultimo turno. All’andata finí 5-2 per gli eugubini.

Foto Gubbio calcio a 5

Gubbio-Gadcht 5-7

La partita

Non passa nemmeno un minuto e gli ospiti si portano in vantaggio con la rete di Mbarek. Ma la reazione dei rossoblu é veemente e trova le reti del sorpasso con Casoli, Pierotti e Bertinelli. Prima del riposo, Cristarella e Casoli, trovano entrambi la via della rete, fissando il punteggio dei primi 30′ sul 4-1 in favore degli eugubini.

Ma il Gadtch non a caso é prima in classifica ed accreditata alla vittoria finale e, nel secondo tempo, prende in mano il pallino del gioco, alzando il baricentro e mettendo in seria difficoltá il Gubbio, che deve fare a meno anche dei due difensori Gambini e Tomassini.

Nonostante la rete di Carosati che porta sul 5-3 i rossoblu (doppietta di Bonomo per i perugini), in un minuto prima Caldarelli e poi Amendola capovolgono la situazione. Nel finale il Gubbio prova il tutto per tutto, ma in pieno recupero Vittori chiude il match siglando il 7-5.

Foto Gubbio calcio a 5

Gubbio calcio a 5

Le formazioni di Gubbio-Gadtch 2000

Il Gubbio (in maglia rossoblù) è sceso in campo con: Alessio Bettelli, Giorgio Bagnoli, Alberto Nicchi, Giordano Merangola, Maicol Anice, Stefano Pierotti, Davide Casoli, Mattia Bertinelli, Federico Bettelli, Roberto Tomassini, Matteo Sborzacchi, Giovanni Pannacci, Giuseppe Nicchi, Lorenzo Carosati. Allenatore: Massimiliano Fumanti.

Ha risposto il Gadtch 2000 (in maglia bianco verde) con: Simone Sciarri, Paolo Cristarella, Alberto Iljazi, Caloni Riccardo, Amendola Mattia, Matteo Marcucci, Stefano Nataloni, Caldarelli Angelo, Vincenzo Zonomo, Ait Mbarek Rachid, Vincenzo Margiotta, Mirco Fiorucci, Daniele Vittori, Nico Menconi. Allenatore: Marco Veschini.

Arbitri: Shainoski di Perugia, Maracchia di Foligno.