Avvio di marca rossoblù con 4 goal di Casoli, Pierotti, Gambini e Nicchi. Poi accorcia le distanze Francesco Sabatini, prima delle reti decisive di Gambini, Casoli e Fumanti 

PERUGIA – Si è giocata stasera a Perugia la partita di calcio a 5 di serie C1 Montebello-Gubbio, il cui risultato finale è stato 7 a 3 per i rossoblù di mister Massimiliano Fumanti, che a fine partita ha affermato: “Avevo chiesto grinta e concentrazione e tutto questo si è visto in campo“. Sabato prossimo alla Polivalente il derby con il Burano.

Avvio strepitoso dei rossoblù che dall’11′ al 14′ vanno in rete ben quattro volte consecutive e fissano il punteggio sul 4-0. Dopo un inizio di studio, infatti, all’11′ Casoli porta in vantaggio il Gubbio. Poi è Pierotti a raddoppiare con un tiro a fil di palo, e Gambini al 13‘ per il 3-0. Il 4-0 è di Nicchi su una respinta del portiere avversario. Al 19′, su calcio di punizione, segna Francesco Sabatini per il Montebello.

Al 22′ Cecchetti porta il vantaggio rossoblù sul 5-1. Al 30′ autorete di Gambini, e al 31′ goal di Casoli che chiude il primo tempo sul 6-1.

La ripresa inizia con un lungo dominio e possesso palla del Gubbio. Al 26′ segna Pierotti e al 30′ su calcio d’angolo Francesco Sabatini fissa il risultato sul 7 a 3 per il Gubbio di mister Fumanti.

Le formazioni di Montebello-Gubbio 3-7

Il Montebello è sceso in campo con: Alessandro Renzi, Federico Tiriduzi, Alessio Hysenaj, Andrea Battistelli, Michele Sisani, Lorenzo Sabatini, Marco Arcangeli, Francesco Sabatini, Davide Squillace, Gianluca Sabatini, Diego Bianchi, Andrea Ciurnella, Marco Sabatini, Giacomo Arcangeli. Allenatore: Sensi. 

Ha risposto il Gubbio con: Francesco Cecchetti, Giorgio Bagnoli, Alberto Nicchi, Stefano Pierotti, Maicol Anice, Andrea Cecchetti, Davide Casoli, Mattia Bertinelli, Federico Bettelli, Luca Tomassini, Giovanni Pannacci, Giuseppe Nicchi, Francesco Grelli. Allenatore: Massimiliano Fumanti.