Il tecnico rossoblù: “Narciso è arrivato in anticipo, ha preso la palla e poi il giocatore avversario. Per me non era rigore. In campo e successivamente nel sottopassaggio non ho visto nulla di particolare. Non mi aspetto, dunque, stangate particolari

Foto Antonio Narciso

Antonio Narciso sosta sul palo prima di rientrare tra i pali per il rigore

GUBBIO – Breve conferenza stampa oggi pomeriggio (lunedì 17 ottobre) allo stadio Pietro Barbetti di mister Giuseppe Magi, che è tornato a fare il punto sulla partita Gubbio-Maceratese 0-1, decisa da un calcio di rigore allo scadere realizzato da Colombi.

Ho poco da rimproverare alla squadra ha affermato Giuseppe MagiAbbiamo commesso degli errori, non siamo riusciti a fare goal e al contrario lo abbiamo subito. Mi è piaciuto l’atteggiamento propositivo della squadra. Abbiamo giocato a mio avviso una grande partita ma siamo usciti sconfitti dal terreno di gioco, ora non dobbiamo perdere la serenità che ci ha contraddistinto fino a oggi.

Ciò che non mi è piaciuto domenica è stata la gestione della gara. L’episodio finale ci ha forse portati ad una reazione esagerata. Narciso è arrivato in anticipo, ha preso la palla e poi il giocatore avversario. Per me non era rigore. In campo e successivamente nel sottopassaggio non ho visto nulla di particolare. Non mi aspetto, dunque, stangate particolari“.

Francesco Caparrucci – Fotografie Simone Grilli