La squdra deve giocare serena e a testa alta. Si tratta di una partita che può dare una temperatura del Campionato. La Viterbese, infatti, è una squadra importante e forte

GUBBIO – Domenica pomeriggio alle ore 17 il Gubbio si gioca a Viterbo l’accesso al secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro, contro la Viterbese uscita sconfitta 2-1 dal confronto diretto con la Sambenedettese al Riviera delle Palme. Oggi pomeriggio, sabato 20 agosto, si è tenuta al Pietro Barbetti la conferenza stampa pre partita di mister Giuseppe Magi.

E’ sicuramente una partita alla quale teniamo molto. – ha affermato mister Giuseppe MagiDobbiamo dare continuità alla bella prestazione contro la Sambenedettese. Intendo continuità di personalità e di idee di gioco. Il risultato è sempre una incognita in questa partite, l’obiettivo è comunque quello di andare a Viterbo a giocare a viso aperto e provare a vincere. 

La squdra deve giocare serena e a testa alta. Si tratta di una partita che può dare una temperatura del Campionato. La Viterbese, infatti, è una squadra importante e forte”.

Tutti i giocatori sono a disposizione?

Si, anche Petti, Kalombo e Lunetta hanno recuparato. Lorenzo Burzigotti è convocato, è pronto perchè ha già giocato due turni di Coppa Italia. Soltanto Musto non è stato convocato a causa di un problema muscolare. A Viterbo giocheremo con il 4-3-3“.

Può dirci qualcosa sul completamente dell’organico?

E’ una questione di tempo, abbiamo un rosa competitiva, e di questo sono felice”. 

I giocatori convocati per Viterbese-Gubbio

Bergamini, Burzigotti, Candellone, Conti, Costantino, Croce, Ferretti, Ferri Marini, Genghini, Giacomarro, Kalombo, Lunetta, Marghi, Marini, Pascolini, Petti, Pollace, Rinaldi, Romano, Valagussa, Volpe, Zanchi. 

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina