Indiscrezioni dell’ultima ora danno molto vicino a vestire i colori rossoblù anche il terzino sinistro classe 1991 Andrea Zanchi

Foto Lorenzo Musto

Lorenzo Musto

GUBBIO – Consueto allenamento pomeridiano oggi, martedì 26 luglio, per il Gubbio calcio al Pietro Barbetti. Diretta da Giuseppe Magi la squadra è scesa in campo attorno alle ore 17 per svolgere una seduta atletica e successivamente di tattica.

In mattinata il mister aveva intrattenuto la squadra in sala stampa facendogli visionare un filmato, con conferenza stampa dei calciatori rinviata a mercoledì mattina alle ore 11 e 45.

Musto e Pollace in campo al Pietro Barbetti 

La grande novità odierna consiste nel fatto che all’allenamento hanno preso parte l’attaccante Lorenzo Musto, classe 1996, di proprietà del Bologna, lo scorso anno ha giocato in serie D con la Torres collezionando 29 presenze e 16 goal.

E il difensore Gianluca Pollace, 21 anni terzino destro scuola Lazio, di cui si dice un gran bene perché giocatore duttile e dotato tecnicamente.

Foto Gianluca Pollace

Gianluca Pollace

Ultim’ora di Calciomercato

Indiscrezioni dell’ultima ora danno molto vicino a vestire i colori rossoblù anche il terzino sinistro classe 1991 Andrea Zanchi, il cui nome nei giorni scorsi era stato dato per possibile acquisto in ballottaggio con Lorenzo Filippini (scuola Lazio) e Luca Zanon (scuola Fiorentina)

Sugli spalti hanno assistito agli allenamenti una cinquantina di tifosi eugubini, felici di vedere all’opera i neo acquisti della società rossoblù che potrebbero essere annunciati ufficialmente già nelle prossime ore.

Tessere del tifoso

La As Gubbio 1910 comunica che sono disponibili in sede le tessere del tifoso. Per averle, tutti i sostenitori rossoblù possono presentarsi alla segreteria dello stadio Pietro Barbetti muniti di documento di identità e codice fiscale già dalla giornata di mercoledì 27 luglio.

Francesco CaparrucciFotografie Simone Grilli