Il risultato appena conseguito non è che l’ennesima dimostrazione di come facendo ogni giorno attività di trattativa e servizi si riesce ad essere apprezzati

GUBBIO – Il 26 maggio si sono tenuti presso gli stabilimenti della Colacem di Gubbio, le elezioni per il rinnovo delle Rsu. Dopo 22 anni è stato eletto un rappresentante Uil, si tratta di Giuseppe Cenni. A darne notizia con un comunicato stampa sono i responsabili territoriali Feneal Uil per l’eugubino Alessio Panfili e Primo Bellucci.

E’ un risultato storicospiegano i due sindacalistivisto che nei 22 anni non si era più eletto un rappresentante Uil. Prosegue quindi un trend molto positivo iniziato un anno fa con l’ottimo risultato ottenuto alla Isa di Bastia Umbra, dove la Feneal Uil si era guadagnata la fiducia dei lavoratori che hanno eletto tre rappresentanti.

Tali risultati ci caricano maggiormente di responsabilità e gratitudine nei confronti dei lavoratori e delle lavoratrici che seguiamo quotidianamente. – concludono la nota i sindacalistiPertanto il risultato appena conseguito non è che l’ennesima dimostrazione di come facendo ogni giorno attività di trattativa e servizi si riesce ad essere apprezzati“.