Fernando Barbetti: “I ragazzi non si fermano più, il gruppo c’è e non va assolutamente smantellato. Non vogliamo fare sbagli, questo è un gruppo che si è ambientato nello spirito eugubino

Foto Sauro Notari

Il presidente Notari assieme a Magi e Pannacci a fine partita

SANSEPOLCRO – Grande Gubbio al “Buitoni” di Sansepolcro, e grande gioia a fine partita nello spogliatoio rossoblù, dove il presidente Sauro Notari e l’allenatore Giuseppe Magi, assieme al Ds Giuseppe Pannacci e al dirigente Fernando Barbetti, si sono complimentati con i giocatori per l’eccellente prestazione sportiva.

Ora, sconfitto il Parma, il cammino del Gubbio prosegue con la sfida decisiva alla Sambenedettese allo stadio delle “Palme” di San Benedetto del Tronto, dove i rossoblù scenderanno in campo domenica 29 maggio.

La vincente accederà alle semifinali nazionali dello scudetto di serie D, la cui finale si disputerà in giugno proprio al “Tardini” di Parma.

Intervista al presidente Sauro Notari

Non c’è più niente da dire, andiamo avanti così, ora c’è rimasta solo la partita di San Benedetto del Tronto. L’entusiasmo della squadra negli spogliatoi mi induce a dire che non contano soltanto i nomi nel calcio, ma soprattutto l’amalgama dei giocatori. Il merito è di tutto lo staff tecnico, i risultati si raggiungono insieme. Sono contentissimo, incominciamo a crederci“.

Intervista a Fernando Barbetti

I ragazzi non si fermano più, il gruppo c’è e non va assolutamente smantellato. Non vogliamo fare sbagli, questo è un gruppo che si è ambientato nello spirito eugubino. Stiamo costruendo tutto lo staff tecnico della prossima stagione, la questione che riguarda Giuseppe Magi (ndr. il rinnovo contrattuale) è risolta al novanta per cento. Sarebbe bello avere lo scudetto sulla maglia“.

Luca Mercadini (capo servizi sport del Corriere dell’Umbria)

Grande partita, considerando anche l’avversario di qualità che il Gubbio aveva di fronte: il Parma. Primi minuti di difficoltà per il Gubbio, poi i rossoblù sono cresciuti in maniera esponenziale, con il goal nel finale di tempo di Ferri Marini. Neppure il tempo di ricominciare la ripresa e subito il pareggio del Parma, ma il Gubbio è stato bravo a reagire e tornare in vantaggio con Lorenzo Crocetti. Vittoria meritata“.

Francesco CaparrucciInterviste video Euro Grilli

Fotografie Simone Grilli