Marco Croce: “Anche quando avevamo 7 punti di distanza dal Gavorrano ci abbiamo sempre creduto, così è nata la rimonta in Campionato

GUBBIO – “Cabina Stampa Sport” festeggia la 20° puntata con ospiti d’eccezione, presenti in studio i calciatori rossoblù Daniele Ferri Marini e Marco Croce, mister Nicola Polverini allenatore dei giovanissimi, e i calciatori della juniores Lorenzo Piergentili e Giovanni Cordella.

La trasmissione sportiva, condotta dal giornalista Euro Grilli assieme alla giovane studentessa Marta Moriconi, è registrata all’interno della saletta ristoro dell’Autolavaggio San Marco di Andrea Bettelli e visibile su www.cronacaeugubina.it ogni mercoledì sera alle ore 21.

Foto Cabina Stampa Sport

Gli ospiti della 20° puntata di “Cabina Stampa Sport”

Il dibattito in studio

Mister Nicola Polverini ha parlato prevalentemente della cavalcata vincente dei Giovanissimi, che hanno matematicamente vinto il girone regionale e ora si apprestano ad affrontare gli spareggi nazionali. I giovani calciatori Lorenzo Piergentili e Giovanni Cordella hanno parlato del Campionato e delle squadre avversarie tra cui la Sangiovannese, prossima avversari del Gubbio domenica al “Pietro Barbetti“.

Il gruppo è forte, lo testimonia il fatto che sono 11 partite che non perdiamo.ha affermato Marco CroceAnche quando avevamo 7 punti di distanza dal Gavorrano ci abbiamo sempre creduto, così è nata la rimonta in Campionato. La speranza è quella di giocare in Lega Pro con la maglia rossoblù“.

La partita più importante per il Gubbio è stata quella di Viareggio, da quel momento si è cimentato il gruppo.ha spiegato l’attaccante Daniele Ferri MariniIl goal più difficile che ho realizzato? Il rigore calciato contro il Sansepolcro“.

E’ davvero fantastico l’attaccamento e la passione che la città di Gubbio nutre nei confronti dei colori rossoblù.ha concluso gli interventi mister Nicola PolveriniIl tifo caldo e le doti tecniche dei calciatori, potrebbero essere armi decisive per la vittoria del Campionato“.

Fotografie Simone Grilli BUONA VISIONE…

I video contengono brevi messaggi pubblicitari.