Straordinaria anche la testimonianza di una delle ospiti del Residence che ha accolto la troupe di TRG in una delle camere del residence parlando della propria storia

GUBBIO – Una giornata al Residence Chianelli di Perugia, con la visita della Gubbio calcio: sarà lo special dedicato all’iniziativa di giovedì scorso il clou della puntata di stasera di “Link” (ore 21 TRG) il talk show a cura di Giacomo Marinelli Andreoli, che per la prima volta entra con le proprie telecamere nel cuore del centro residenziale creato dal Comitato “Daniele Chianelli” per conoscere da vicino le attività e i protagonisti di una missione di straordinaria importanza.

Al microfono del direttore di TRG non solo Franco Chianelli, anima dell’iniziativa, e la moglie Luciana, ma anche il prof. Brunangelo Falini, luminare nella ricerca e nella cura delle leucemie e il dr. Maurizio Caniglia, direttore del reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia.

Straordinaria anche la testimonianza di una delle ospiti del Residence che ha accolto la troupe di TRG in una delle camere del residence parlando della propria storia, e non mancheranno anche interviste alle componenti dello staff interdisciplinare che opera in seno alla struttura (dall’arteterapia, alla musicoterapia all’assistenza psicologica fino all’assistenza sociale).

Per la Gubbio calcio, presente con tutta la squadra e lo staff tecnico, parlerà l’allenatore Giuseppe Magi. Appuntamento a stasera alle ore 21 su TRG e www.trgmedia.it (replica domani alle 14.30 su TRG e domani sera alle 21 su TRG1 e domenica 28 febbraio alle ore 18 sempre su TRG).