Le nuove imprese costituite saranno microimprese fino a 5 dipendenti, società a responsabilità limitata semplificata e cooperative fino a 10 dipendenti, lavoratori autonomi e società di professionisti

GUBBIO – A seguito dell’attivazione del fondo a garanzia per il Microcredito alle piccole e medie imprese, sabato 6 febbraio 2016, presso la sede del Movimento 5 Stelle eugubino in via Leonardo da Vinci (C/O palazzo Mariani), si terrà un incontro dove verranno spiegate a chiunque abbia un’idea imprenditoriale tutte le procedure per presentare la domanda.

Possono farne richiesta tutte le persone che vogliano intraprendere una nuova attività imprenditoriale o che abbiano un’impresa da meno di 5 anni. Le nuove imprese costituite saranno microimprese fino a 5 dipendenti, società a responsabilità limitata semplificata e cooperative fino a 10 dipendenti, lavoratori autonomi e società di professionisti.

Le idee finanziabili possono essere di varia natura. Il tetto finanziabile è 25mila euro (in alcuni casi è possibile arrivare a 35mila euro) per aziende esistenti o idee imprenditoriali legate all’agricoltura, all’artigianato, al commercio, ai servizi e a tutte le start-up innovative.

Chi fosse interessato a tale iniziativa e volesse maggiori informazioni il Gruppo 5 Stelle di Gubbio vi aspetta presso la nostra sede in via Leonardo da Vinci (C/O palazzo Mariani), sabato 6 febbraio dalle ore 15 alle 17.

Per maggiori dettagli potete anche inviarci un’email a info@gubbio5stelle.it, oppure andare sul sito www.microcredito5stelle.it .

Movimento 5 Stelle Gubbio