La trasmissione è visibile su www.cronacaeugubina.it Web Tv tutti i mercoledì sera a partire dalle ore 21

Foto Cabina Stampa Sport

Ospiti in studio Cuccia e Ferretti

GUBBIO – L’undicesima puntata di “Cabina Stampa Sport“, la trasmisione sportiva di Cronaca Eugubina condotta dal giornalista Euro Grilli, ha visto ospiti in studio i centrocampisti rossoblù Cuccia e Ferretti, oltre agli interventi telefonici di Giacomo Volpe e Sedrick Kalombo.

La trasmissione è stata registrata all’interno della saletta ristoro dell’Autolavaggio San Marco di Andrea Bettelli, con ospiti in studio anche numerosi tifosi rossoblù e gli ospiti opinionisti Emanuele Grilli ed Elia Grilli.

Foto Cabina Stampa Sport

Ospiti opinionisti Emanuele ed Elia Grilli

In vista della difficile partita interna di domenica 7 febbraio con il Montecatini, secondo in classifica, Cuccia e Ferretti hanno affermato che la squadra rossoblù darà il massimo per ottenere un risultato importante. Ma non si sono voluti sbilanciare circa la squadra che vincerà il Campionato nazionale dilettanti girone E.

Tornando alla partita di domenica scorsa a Piancastagnaio contro la Pianese, vinta dal Gubbio 1-0, Ferretti ha chiesto a Kalombo: “Da chi hai imparato a fare quei tagli?“, con riferimento al preciso inserimento in area di rigore da parte del veloce centrocampista eugubino in occasione del goal partita. “In passato ho giocato attaccante e conosco questi movimenti a memoria” è stata la risposta di Sedrick Kalombo, tra gli applausi del pubblico in studio.

Foto Cabina Stampa Sport

Lo studio di “Cabina Stampa Sport”

Unanime il commento sulla partita di Piancastagnaio da parte dei due opinionisti Emanuele ed Elia Grilli: “Il Gubbio ha giocato una partita quasi perfetta con la Pianese, quando la squadra rossoblù si esprime a questi livelli non ce n’è per nessuno. Domenica con il Montecatini sarà una partita molto difficile, ma il Gubbio è più forte come squadra e il risultato pieno è assolutamente a portata di mano“.

Fotografie di scena Simone GrilliBUONA VISIONE…