L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle ore 17 lungo via del Bottagnone all’incrocio con via Montinaro, prima del cavalcavia della statale 219 Pian d’Assino. Una vespa si è scontrata frontalmente con un’automobile: sul posto il 118 e la Polizia Locale.

Incidente in via del Bottagnone

Il ragazzo eugubino 16enne in sella alla vespa è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza in Ospedale a Branca. Illeso il conducente eugubino 47enne dell’automobile. 

GUBBIO – Poco prima delle ore 17, si è verificato un incidente stradale lungo via del Bottagnone, all’altezza dell’incrocio con via Montinaro, prima del cavalcavia della statale 219 Pian d’Assino

Una Vespa di cilindrata 50, condotta da un giovanissimo ragazzo eugubino di 16 anni, si è scontrata frontalmente con un’automobile, condotta da un eugubino 47enne, che viaggiava in direzione di via Paruccini. Il ragazzo in sella alla vespa è rimasto ferito, ed è stato soccorso da due ambulanze del 118 e trasportato in Ospedale a Branca.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, che ha effettuato i rilievi di legge per ricostruire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.

RIPRODUZIONE VIETATA

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina