L’incidente si è verificato alle ore 2:00 circa di notte lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino (ora via dell’Assino) a Raggio. L’automobile proveniva da Gubbio in direzione di Mocaiana. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, il 118. La ragazza eugubina 28enne è stata trasportata in Ospedale a Branca pare in codice giallo.
GUBBIO – Ha perso il controllo dell’automobile lungo il rettilineo di Raggio della vecchia Pian d’Assino (ora via dell’Assino), e si è ribaltata sulle carreggiate.
Questa a sommi capi la dinamica dell’incidente stradale, che si è verificato nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 giugno alle ore 2:00 circa lungo la vecchia statale 219 a Raggio.
L’automobile proveniva da Gubbio in direzione di Mocaiana, improvvisamente la conducente (una ragazza eugubina di 28 anni) ha perso il controllo del veicolo finendo nel fosso laterale di scolo delle acque piovane. L’auto ha anche impattato contro un lampione della pubblica illuminazione, prima di ribaltarsi sulle carreggiate.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio e i sanitari del 118, che hanno estratto la ragazza dall’automobile, oltre ai Carabinieri per i rilievi e gli accertamenti di legge che consentiranno di stabilire l’esatta genesi e dinamica dell’accaduto.
Sul posto anche molti cittadini di Raggio, allarmati dal fragore dell’incidente. La ragazza eugubina 28enne è stata trasportata in Ospedale a Branca pare in codice giallo.
Video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina