Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118, i Carabinieri di Gubbio. La strada è rimasta interdetta al traffico per circa un’ora, con la sede stradale che è stata ripulita dai numerosi detriti presenti sull’asfalto. 

Il palo della pubblica illuminazione dove ha impattato l’auto a Raggio

La ragazza eugubina alla guida dell’automobile utilitaria che si è ribaltata sulle carreggiate, è stata subito trasferita in Ospedale a Perugia già durante la notte.
Prima di ribaltarsi sulle carreggiate, l’auto è finita in un canale di scolo delle acque piovane a bordo strada e ha impattato contro un lampione della pubblica illuminazione. 

GUBBIO – E’ ricoverata all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, la ragazza eugubina trentenne che nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 giugno (alle ore 2:00 circa) ha perso il controllo della propria automobile lungo la vecchia statale 219 a Raggio, ribaltandosi sulle carreggiate.

L’automobile, che procedeva da Gubbio in direzione di Mocaiana, è finita dapprima all’interno del fosso di scolo delle acque piovane a lato delle carreggiate, e qui addosso ad un palo della pubblica illuminazione, prima di ribaltarsi sulla vecchia Pian d’Assino (ora via dell’Assino).

Incidente sulla vecchia SS219 a Raggio

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio e i sanitari del 118, che hanno estratto la ragazza dall’automobile prestandole le prime cure all’interno dell’ambulanza ferma a bordo strada.

Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi e gli accertamenti di legge che consentiranno di stabile la genesi e la dinamica dell’accaduto.

L’incidente si è verificato lungo il rettilineo di Raggio della vecchia statale 219 Pian d’Assino, con la strada che è rimasta quasi un’ora interdetta al traffico, prima della rimozione dell’automobile incidentata dalla sede stradale, che è stata anche ripulita dai Vigili del Fuoco per i numerosi detriti presenti sull’asfalto.

Sul luogo dell’incidente erano presenti numerosi cittadini residenti a Raggio, che si sono spaventati per il fragore causato dall’incidente e hanno cercato di rendersi utili scendendo subito in strada.

Video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina