In ogni caso i ladri non sarebbero riusciti a rubare nulla, forse messi in fuga da un improvviso allarme. Sembra che in due delle tre abitazioni non vi fossero in quel momento i padroni di casa. I fatti sono stati denunciati in Caserma ai Carabinieri di Gubbio

GUBBIO – Nella notte tra il 20 e il 21 settembre, ignoti hanno compiuto un furto in un’abitazione di San Marco rubando una cassaforte e una televisione, e un tentato furto in una casa disabitata della medesima frazione.

Da informazioni raccolte sul posto, apprendiamo che nella serata di venerdì 20 settembre sarebbero stati compiuti tre tentati furti anche nella frazione di Padule.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che i ladri abbiano forzato persiane e finestre delle abitazioni, rompendo in un caso anche i vetri, penetrando in questo modo all’interno delle case. I tentati furti potrebbero essere stati compiuti in un orario compreso tra le ore 19 e le 21 di sera.

In ogni caso i ladri non sarebbero riusciti a rubare nulla, forse messi in fuga da un improvviso allarme. Sembra che in due delle tre abitazioni non vi fossero in quel momento i padroni di casa. I fatti sono stati denunciati in Caserma ai Carabinieri di Gubbio.

Francesco Caparrucci