Già nelle scorse settimane testimoniammo con fotografie conferimenti non corretti di rifiuti lungo via Benedetto Croce, con buste dell’immondizia, vetri, plastica e altri materiali vari gettati anche in terra attorno ai cassonetti che si trovano all’interno di un parcheggio

Cestino in via Pierluigi da Palestrina

GUBBIO (F.C.) – Nella zona “Aldo Moro torna il problema dei non corretti conferimenti di rifiuti nei cestini, che l’Amministrazione comunale ha installato in tutta la città per garantire pulizia e decoro urbano. dell’immondizia

Due le segnalazioni giunte alla Redazione di Cronaca Eugubina nella giornata di mercoledì 22 agosto, riguardanti i cestini posizionati in via Cristoforo Colombo e via Pierluigi da Palestrina.

Nel primo caso si tratta di un cestino posizionato in una piccola area verde lungo la strada, dov’è stato abbandonato un cartone contenente una busta dell’immondizia con rifiuti di vario genere al proprio interno. Nel secondo caso, forse più grave ancora perché il cestino è posizionato di fronte l’ingresso della scuola Aldo Moro, il cestino è saturo di buste dell’immondizia.

Rifiuti in via Benedetto Croce

Già nelle scorse settimane testimoniammo con fotografie conferimenti non corretti di rifiuti lungo via Benedetto Croce, con buste dell’immondizia, vetri, plastica e altri materiali vari gettati anche in terra attorno ai cassonetti che si trovano all’interno di un parcheggio.

Fotografie Cronaca Eugubina