Al cordoglio si unisce anche il Primo Club Rossoblù 1974 che scrive: “Figura storica della Gubbio Calcio e figura di riferimento per tutti i dirigenti, i tecnici ed i calciatori. Gli anni passavano ma lui rimaneva sempre un tassello fondamentale del nostroGubbiaccio””

GUBBIO (F.C.) – L’As Gubbio 1910 in tutte le sue componenti partecipa con grande commozione alla scomparsa del Dottor Vincenzo Monacelli, per tutti “L Dottorino“, da sempre parte integrante della Gubbio Calcio, alla quale ha dedicato inesauribile energia e profondo entusiasmo. In questo triste momento, il Presidente Sauro Notari e la dirigenza tutta, si stringono attorno ai familiari, ai quali esprimono i sensi del più profondo cordoglio.

Anche il Primo Club Rossoblù 1974 ha ricordato Vincenzo Monacelli con queste parole pubblicate anche nella pagina ufficiale: “Il Primo Club Rossoblù 1974 si stringe attorno alla famiglia Monacelli per la scomparsa di Vincenzo, per tutti il Dottorino. Figura storica della Gubbio Calcio e figura di riferimento per tutti i dirigenti, i tecnici ed i calciatori. Gli anni passavano ma lui rimaneva sempre un tassello fondamentale del nostro “Gubbiaccio”.

Sempre sorridente, sempre attento alla gestione della propria professione ma anche bravissimo a trasmettere attaccamento alla maglia rossoblù. Una figura che mancherà, un vero tifoso, una persona che mai si è tirata indietro quando i colori rossoblù chiamavano: riposa in pace Dottorino“.

I funerali si terranno oggi (giovedì 23 agosto) nella Chiesa di San Pietro alle ore 15.30.

Fotografie Cronaca Eugubina