Sauro Notari: “Al 70% ho in mente la scelta, ma mi sono preso del tempo per valutare tanti tasselli, come ad esempio la questione dello staff tecnico. Non voglio sbagliare la scelta del nuovo allenatore

Foto Sauro Notari

Notari e Pannacci

GUBBIO (F.C.) – Si è concluso circa due ore fa (ore 20 di venerdì 9 giugno ndr.) a Lerici (in provincia di La Spezia), l’icontro tra il Presidente del Gubbio calcio Sauro Notari, il Ds Giuseppe Pannacci e Vincenzo Torrente.

Un incontro programmato da tempo dalla Società rossoblù, che rientra all’interno del giro di colloqui e confronti faccia a faccia che il Presidente Notari e il Ds Giuseppe Pannacci hanno voluto sostenere con i possibili aspiranti alla panchina rossoblù per la stagione 2017/2018 in Lega Pro.

Collegato telefonicamente da Lerici con la Redazione di Cronaca Eugubina, il Presidente Sauro Notari ha dichiarato: “Oggi ho incontrato Vincenzo Torrente a Lerici, è stato l’ultimo incontro di quelli che erano in programma. Posso dire che la scelta del nuovo mister rossoblù si restringerà ai nomi di Cornacchini, Galderisi e Torrente. 

Al 70% ho in mente la scelta, ma mi sono preso del tempo per valutare tanti tasselli, come ad esempio la questione dello staff tecnico. Non voglio sbagliare la scelta del nuovo allenatore“.

Foto Vincenzo Torrente

Vincenzo Torrente

Presidente, ritiene che l’eventuale ritorno di Torrente sulla panchina del Gubbio calcio possa contribuire a galvanizzare di nuovo l’ambiente rossoblù?

Non so se la scelta di Torrente potrebbe galvanizzare la piazza. ha affermato Notari prima di salutarciPreferisco non pensare al passato, perché lo stesso Giuseppe Magi ha lasciato un segno importante ed era con noi in Serie D“.

Il Presidente ha anche aggiunto che la comunicazione ufficiale del nuovo allenatore rossoblù potrebbe arrivare già sabato 10 giugno o al massimo nella giornata di domenica 11 giugno.

Di Ilaria StiratiFotografie Simone Grilli