In particolare, il Comando Polizia Municipale comunica, per opportuna conoscenza, che la Strada statale 318 Quadrilatero è chiusa per problemi strutturali. Il traffico da nord è deviato all’altezza di Casacastalda, da sud all’uscita di Valfabbrica

Via del Teatro romano oggi
GUBBIO – Per tutta la giornata 5 mezzi spargisale del Comune di Gubbio hanno lavorato in città e nell’immediata periferia per ripulire le strade dalla neve e dal ghiaccio. Mentre mezzi e personale della Provincia di Perugia, coadiuvati dalla Polizia Municipale e dai Carabinieri, hanno costantemente monitorato il traffico lungo la statale della Contessa.
Dove al momento (ore 20 e 30) sono segnalati rallentamenti e incolonnamenti a causa di mezzi pesanti fermi per la copiosa nevicata. Vengono segnalate code nel versante marchigiano e sulla sommità del valico, appena dopo la galleria. Le Forze dell’Ordine confermano alla nostra testata che le principali vie di comunicazione (Via Perugina, Pian D’Assino e Flaminia) sono percorribili. E’ assolutamente necessaria la prudenza da parte degli automobilisti, soprattutto per la presenza di ghiaccio durante le ore notturne.
In particolare, il Comando Polizia Municipale comunica, per opportuna conoscenza, che la Strada statale 318 Quadrilatero è chiusa per problemi strutturali. Il traffico da nord è deviato all’altezza di Casacastalda, da sud all’uscita di Valfabbrica.