Sarà una sfida che si preannuncia equilibrata e ricca di emozioni, con Trippetta che proverà a fare lo “scherzetto” alla squadra rossoblu, che però vuole continuare la sua striscia positiva, cercando di portare a casa il terzo successo consecutivo

Gubbio – Circolo Lavoratori Terni alla Polivalente
GUBBIO – Sfida dal sapore play-off quella che si giocherà sabato 19 novembre alle ore 15 alla Polivalente fra Gubbio calcio a 5 e Monteleone. Proprio cosi, perché le due squadre che sono divise solamente da due punti (15 Gubbio, 13 Monteleone) sono attualmente al quinto e sesto posto in classifica.
Entrambe le compagini, nell’ultimo turno, hanno vinto il derby. Il Gubbio Calcio a 5 di Massimiliano Fumanti, trascinato da uno strepitoso Casoli ha superato 4 a 2 il Burano, mentre il Monteleone di mister Bernardini ha superato 3 a 2 (doppio Trippetta e goal di Brunetti) l’Orvieto, raggiungendolo in classifica.

Gubbio-Monteleone
La squadra gialloblu, nelle precedenti 4 trasferte, ha riportato 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e due ko. Le due sconfitte sono arrivate contro Free Time Pontevalleceppi e Burano, il pari a Terni nella gara d’esordio, e il successo (10-3) contro il fanalino di coda Eden Park Horse Village.
Sarà una sfida che si preannuncia equilibrata e ricca di emozioni, con Trippetta che proverà a fare lo “scherzetto” alla squadra rossoblu, che però vuole continuare la sua striscia positiva, cercando di portare a casa il terzo successo consecutivo.
Massimo Menichetti