Glauco Palazzari: “Presidente non lasceremo mai la squadra sola

CITTA’ DI CASTELLO – Il presidente del Gubbio calcio Sauro Notari brinda coi tifosi: “Ciò che è stato appartiene ormai al passato. Ci sono state cose sopra le righe, ma adesso guardiamo avanti. E con l’aiuto dei nostri tifosi vogliamo fare bene anche in Lega Pro“.

Foto Gubbio calcio

Il presidente Notari con i Supporters

Vicino al numero uno rossoblù, uno dei capi storici di Gubbio Supporters, Glauco Palazzari: “Presidente non lasceremo mai la squadra sola“.

Riprende Notari: “Siete il tredicesimo uomo in campo. Senza di voi è come andare con il freno a mano tirato“. Il diesse Giuseppe Pannacci: “I tifosi del Gubbio hanno dimostrato da sempre di essere di categoria superiore. Il loro sostegno è un’arma micidiale per fare una carica in più alla squadra per conquistare successi sempre più importanti“.

Stretta di mano, applausi dei tifosi, un brindisi e una union sacrée che è il primo successo della nuova avventura nel calcio professionistico. Una società forte, con il sostegno dei tifosi parte con il piede giusto e Gubbio Supporters, che da decenni ha avuto un ruolo fondamentale nei successi del Gubbio promette: “E in Lega Pro ne vedrete delle belle“. Lo spettacolo è  garantito.

Euro Grilli – Fotografie Simone Grilli