Liborio Zuppardo: “Il Sansepolcro è una squadra che da molti anni milita in Serie D. Solida ed esperta, costruia attorno ad un’amalgama di giocatori maturi e di giovani promettenti

Foto Bar Madonna del Ponte

La 12° puntata è stata registrata al Bar di Madonna del Ponte

GUBBIO – Nuova location per “Cabina Stampa Sport“, la trasmissione sportiva di Cronaca Eugubina in onda tutti i mercoledì sera alle ore 21 su www.cronacaeugubina.it Web Tv.

Infatti la 12° puntata è stata registrata all’interno del Bar di Madonna del Ponte, storica sede del tifo rossoblù.

La trasmissione, condotta dal giornalista eugubino Euro Grilli, ha visto ospiti in studio Zuppardo e Degrassi, e l’intervento telefonico del vice presidente del Gubbio calcio Filippo Barbetti. Consueti ospiti opinionisti Emanuele ed Elia Grilli.

Foto Cabina Stampa Sport

Zuppardo, Euro Grilli, Degrassi

Si è analizzata la partita vinta in casa con il Montecatini 3-2, partita sofferta e spettacolare anche per l’elevata caratura tecnica degli avversari. Poi, nei due secondi quarti di trasmissione, si è parlato del derby di domenica a Sansepolcro contro i toscani impegnati nella lotta salvezza.

A tale proprosito Liborio Zuppardo, che sarà un ex della partita, ha sottolineato le doti tecniche del Sansepolcro: “Una squadra che da molti anni milita nel Campionato nazionale dilettanti. Solida ed esperta, costruia attorno ad un’amalgama di giocatori maturi e di giovani promettenti“.

Al che il giovane Degrassi ha aggiunto: “Il terreno di gioco è più piccolo di quello del ‘Barbetti’ di Gubbio, mi aspetto quindi un Sansepolcro molto aggressivo“.

Foto Bar Madonna del Ponte

Lo studio al Bar di Madonna del Ponte

Intervenuto telefonicamente nel corso dell’ultimo quarto di trasmissione, il vice presidente Filippo Barbetti ha parlato della programmazione che il Gubbio calcio sta mettendo in atto per costruire le basi sportive e tecniche della nuova società.

Se non dovessimo vincere il Campionato dovrà essere soltanto per merito dei nostri avversari, perchè noi daremo il massimo fino alla fine” ha spiegato Filippo Barbetti. Poi un appello ai tifosi rossoblù per la partita di domenica a Sansepolcro: “Spero che la tifoseria si comporti come a Piancastagnaio e non come a Gavorrano. I tifosi eugubini sono importantissimi per il Gubbio calcio“.

Fotografie Cronaca EugubinaBUONA VISIONE…