Tutti i fatti risalgono alla serata di giovedì 11 gennaio e sono stati denunciati ai Carabinieri intervenuti sul posto per i sopralluoghi.
Il primo furto è stato compiuto da ignoti a Spada, tra le ore 17 e le 18, in un’abitazione situata nel centro abitato della piccola frazione a est di Gubbio: i ladri hanno messo tutto a soqquadro, ma hanno rubato soltanto una borsa contenente dei documenti, senza riuscire a rubare nulla di valore. I proprietari di casa erano fuori abitazione.

Fossato di Vico
Successivamente, nel corso della serata, sono stati compiuti due furti a Sigillo e Fossato di Vico. In questo caso i ladri sono riusciti a penetrare all’interno di abitazioni private e hanno rubato denaro contanti e monili d’oro.
SIGILLO – Giovedì 11 gennaio. i Carabinieri sono intervenuti a Spada per la segnalazione di un furto all’interno di un’abitazione privata situata nel centro abitato della frazione a est di Gubbio.
Il furto è stato commesso da ignoti tra le ore 17 e le 18 di giovedì pomeriggio. I ladri sono entrati in casa scardinando una finestra del retro dell’abitazione e hanno messo tutto a soqquadro presumibilmente alla ricerca di denaro e preziosi che non hanno trovato.
I proprietari di casa, in quel momento fuori abitazione, al rientro hanno trovato il disordine tipico di un furto e hanno subito avvertito i Carabinieri. I ladri hanno rubato una borsa della padrona di casa con all’interno i documenti.
Nella stessa serata di giovedì 11 gennaio, altri due furti sono stati commessi nei Comuni della Fascia appenninica eugubino gualdese, precisamente a Sigillo e Fossato di Vico.
I ladri si sono introdotti in due abitazioni private e hanno rubato denaro contanti e monili d’oro. I furti sono stati denunciati, sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina