Due furti a Gubbio prima della mezzanotte di sabato 27 aprile: in zona Vittorina i ladri penetrati in casa non sarebbero riusciti a rubare nulla, mentre a Zappacenere hanno rubato monili in oro. Sul posto in entrambi i casi i Carabinieri per il sopralluogo.

Bar San Bartolomeo, la finestra da cui sono entrati i ladri

In serata a San Bartolomeo, il cambiamonete rubato al Bar a seguito del furto avvenuto venerdì notte tra le ore 2:00 e le 6:15 di mattina, è stato ritrovato nel letto del torrente Burano che scorre dietro al Bar e Ristorante.
Trovate anche corde, piccone e piede di porco utilizzati dai ladri per il furto.
Il 118 e i Carabinieri sono intervenuti anche presso un locale della periferia eugubina, dove poco prima della mezzanotte una persona è deceduta a causa di un improvviso malore. 

GUBBIO – Sabato notte i ladri hanno visitato due abitazioni di Gubbio situate in zona Vittorina e Zappacenere. In entrambi i casi sono riusciti a entrare all’interno delle case, i furti sono stati commessi prima della mezzanotte.

In zona Vittorina i ladri non sarebbero riusciti a rubare nulla e sono scappati, mentre a Zappacenere hanno rubato monili in oro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per il sopralluogo.

Sempre nella serata di sabato 27 aprile, il cambiamonete rubato al Bar San Bartolomeo nella notte precedente tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, tra le ore 2:00 e le 6:15 di mattina, è stato ritrovato all’interno del letto del torrente Burano, il cui argine si trova a poche decine di metri dallo stabile del Bar e Ristorante.

I Carabinieri hanno anche ritrovato nei paraggi del Bar San Bartolomeo alcune corde, un piccone e un piede di porco presumibilmente utilizzati dai ladri per compiere materialmente il furto. Gli arnesi da scasso sono stati sequestrati.

Il 118 e i Carabinieri sono intervenuti anche presso un locale della periferia eugubina, dove poco prima della mezzanotte una persona è deceduta a causa di un improvviso malore.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina