L’infortunio riguarderebbe il settore edile. Si tratta di un ragazzo 30enne straniero regolarmente assunto. Sul posto oggi pomeriggio alle ore 14:30 è intervenuta la Polizia Locale, il 118, personale Asl e il Medico del Lavoro. 
La persona rimasta ferita è stata trasportata in Ospedale al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dov’è attualmente ricoverata per politrauma. E’ stabile e non è in prognosi riservata. Sull’accaduto sono in corso indagini della Sezione Medicina del Lavoro dell’ASL Umbria 1. 

Ospedale di Perugia

GUBBIO – La Polizia Locale, unitamente a personale Asl e al Medico del lavoro, è intervenuta nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 22 aprile), alle ore 14:30 circa, a Padule per un infortunio sul lavoro.

Un ragazzo straniero 30enne è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice rosso in Ospedale al “Santa Maria della Misericordia” di Perugia.

Si tratta di un lavoratore regolarmente assunto. L’infortunio riguarderebbe il settore edile. Sull’accaduto sono in corso indagini della Sezione Medicina del Lavoro dell’ASL Umbria 1.

Il ragazzo è stato ricoverato in Ospedale a Perugia per politrauma, è stabile, e non è in prognosi riservata.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina