L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle ore 18, lungo la statale 219 Pian d’Assino, in un tratto di breve rettilineo tra Zangolo e Camporeggiano. Sul posto la Polizia Locale, il 118 e i Vigili del Fuoco.
Si sarebbe trattato della perdita del controllo del mezzo da parte del suo conducente. L’auto è andata a sbattere frontalmente contro il guard rail ed è rimasta fortemente danneggiata nella parte anteriore. L’auto viaggiava in direzione di Gubbio. 

GUBBIO – La Polizia Locale, unitamente al 118 e ai Vigili del Fuoco, è intervenuta lungo la statale 219 Pian d’Assino per un incidente stradale nel tratto compreso tra Zangolo e Camporeggiano.

Un’automobile, che viaggiava in direzione di Gubbio, è finita fuori della sede stradale e quindi frontalmente addosso al guard rail. Si sarebbe trattato della perdita del controllo del mezzo da parte del suo conducente.

Fortemente danneggiata l’automobile sulla parte anteriore. L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle ore 18. I Vigili del Fuoco sono impegnati a rimuovere l’automobile e mettere in sicurezza la strada, mentre la Polizia Locale gestisce il traffico.

– Aggiornamenti ore 20:45 – 

Alla guida dell’automobile un ragazzo 20enne eugubino che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in Ospedale a Branca in ambulanza.

Confermata la dinamica: il giovane eugubino ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro il guard rail.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina