Intervento congiunto di Vigili del Fuoco e 118 alle ore 4:00 circa, dopo la segnalazione al numero unico di emergenza di un’anziana donna che si stava lamentando all’interno della propria abitazione.
A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, svegliati dai lamenti della signora, che poco prima era caduta tra le mura domestiche e non riusciva a rialzarsi. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Gubbio e di un’ambulanza. La donna è stata soccorsa e trasportata all’Ospedale di Branca per accertamenti. 

GUBBIO – Vigili del Fuoco e 118 sono intervenuti nella notte tra sabato 3 e domenica 4 febbraio a Belvedere, per soccorrere un’anziana donna eugubina che è caduta all’interno della propria abitazione.

L’intervento è stato effettuato congiuntamente alle ore 4:00 circa. La signora, che vive sola in casa, è caduta improvvisamente tra le mura domestiche e non è riuscita a rialzarsi.

I vicini di casa hanno sentito i suoi lamenti e hanno dato subito l’allarme chiamando il numero unico di emergenza 112, che ha consentito il tempestivo arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco di Gubbio e di un’ambulanza medica.

I Vigili del Fuoco hanno consentito l’accesso all’abitazione al personale sanitario. L’anziana donna è stata soccorsa e trasportata in Ospedale a Branca per accertamenti.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina