Tre amici di Cipolleto con la passione innata per i motori e la velocità. La presentazione del nuovo Team automobilistico eugubino al Ristorante “L’Arte Contadina” con cena offerta dalla titolare Daniela Calzuola.
Il “CIP Racing Team” affronterà le cronoscalate del Campionato Italiano a bordo di un modello Alfa 33 ribattezzata “Ventola”.
Questo l’organigramma del Team: il pilota è Emanuele, il meccanico Mattia e chi si occupa dell’amministrazione e della programmazione è Michele. Due collaboratori fidati Ciro e Sergio, e Arianna che ha creato graficamente il logo del Team.
GUBBIO – Tre amici trentenni di Cipolleto, con la passione innata per i motori, hanno costituito un nuovo Team automobilistico a Gubbio, il “CIP Racing Team“, proprio in omaggio alla frazione dove sono nati e abitano.
Stiamo parlando di Michele Mattia e Emanuele che si sono divisi i ruoli in questo modo: il pilota è Emanuele, il meccanico Mattia e chi si occupa dell’amministrazione e della programmazione è Michele. Oltre a due collaboratori fidati Ciro e Sergio, e Arianna che ha creato graficamente il logo del Team.
Il “CIP Racing Team” affronterà le cronoscalate del Campionato Italiano a bordo di un modello Alfa 33 ribattezzata “Ventola”. La presentazione del Team si è tenuta presso il Ristorante “L’arte contadina” a Cipolleto sotto le luci dell’Albero di Natale più grande del Mondo, con la cena offerta dalla titolare Daniela Calzuola e la presentazione della macchina.
Mattia Michele ed Emanuele ringraziano tutti per la presenza alla presentazione della macchina sportiva e per l’interessamento alla nascita del nuovo Team automobilistico eugubino.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina