Ha iniziato questo sport a 14 anni frequentando la palestra di Gualdo Tadino “Goden Gym” dove oggi continua ancora ad allenarsi. E’ diventato Campione Italiano nella categoria esordienti under 25/novice presso l’Hotel Giò di Perugia dove si è tenuta la gara. 
Evento organizzato dalla Federazione Internazionale AINBB. La competizione vinta da Nicolò consiste in una gara estetica con costume lungo fino a sopra il ginocchio, con pose frontali, laterali e di schiena, collegate tra loro da transizioni.

GUALDO TADINO (F.C.) – L’atleta gualdese Nicolò Pennoni è Campione Italiano nel Men’s Physique, categoria esordienti under 25/novice, titolo conquistato presso l’Hotel Giò di Perugia (l’atleta gualdese ha ottenuto anche la medaglia d’argento nella categoria in altezza sopra i 175 cm).

L’evento è stato organizzato dalla AINBB (Federazione Internazionale nata nel 1988 e punto di riferimento per i body builder natural).

La competizione vinta da Nicolò Pennoni consiste in una gara estetica con costume lungo fino a sopra il ginocchio, con pose frontali, laterali e di schiena, collegate tra loro da transizioni.

Nicolò ha iniziato questo sport a 14 anni frequentando la palestra di Gualdo Tadino “Golden Gym” dove attualmente continua ad allenarsi. Prossimo obiettivo il Mondiale.