L’intervento, unitamente ai sanitari del 118, poco prima delle ore 10 di questa mattina. I Vigili del Fuoco hanno aperto la porta dell’abitazione. A dare l’allarme al 112 i vicini di casa che non avevano più visto l’uomo uscire dall’appartamento. 
E’ stata constatata la morte naturale del 38enne straniero, sul posto anche i fratelli e i familiari più stretti. L’uomo viveva solo. Già martedì 7 novembre, i Carabinieri erano intervenuti in zona Fontevole per la morte improvvisa per cause naturali di un eugubino di 60 anni che lavorava all’estero. 

GUBBIO – I Carabinieri, unitamente al 118 con l’automedica e ai Vigili del Fuoco, pochi minuti prima delle ore 10 di questa mattina, sono intervenuti in zona “Aldo Moro” per una richiesta di soccorso al 112 per una persona morta nella propria abitazione.

Giunti sul posto, i Carabinieri e i sanitari del 118 hanno constatato la morte per cause naturali di un cittadino straniero di 38 anni che da anni viveva a Gubbio. Sul posto anche i fratelli e i familiari più stretti.

I Vigili del Fuoco hanno aperto la porta dell’appartamento. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, che da qualche giorno non vedevano più l’uomo uscire dall’abitazione.

Si tratta del secondo intervento in pochi giorni di Carabinieri e 118 per la morte di persone per cause naturali. Già nel primo pomeriggio di martedì 7 novembre, Forze dell’Ordine e sanitari erano intervenuti in zona Fontevole per la morte improvvisa di un cittadino eugubino di 60 anni che lavorava all’estero.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina