L’eugubina Erika Passeri ha partecipato a questa importante manifestazione mondiale con i cani Veleno (“Beagle Harrier”), Fanfara (“Briquet Griffon Veenden”), Dana (“Segugia Italiana”), Totò (“Segugio Svizzero del Giura”), Hogan ( cucciolo di “Bullmastiff”).

Erika Passeri a Ginevra
Erika è appassionata cinofila fin da piccola ed ora Handler ufficiale Enci. I suoi 5 cani sono allevati in Umbria e quattro erano già Campioni Italiani di Bellezza.
“Molti altri allevatori Umbri erano presenti a questa importante manifestazione Mondiale ed hanno ottenuto ottimi risultati, questo denota l’eccellenza cinofila della nostra regione“.
GUBBIO (F.C.) – Si è appena concluso a Ginevra il Word Dog Show (23/27 agosto 2023), l’esposizione cinofila riconosciuta più importante dell’anno, a cui ha partecipato anche l’eugubina Erika Passeri appassionata cinofila fin da piccola ed ora Handler ufficiale Enci.
Erika ha partecipato con 5 cani allevati in Umbria, 4 dei quali erano già Campioni Italiani di Bellezza, grazie anche al suo impegno personale nel condurli nei ring di tutta Italia.
I cani, che si sono destreggiati nella competizione svizzera insieme ad Erika sono: un “Beagle Harrier” di nome Veleno dell’allevamento “Le Frecce Tricolori del Lomenero” di Mirko Verzieri e Stefano Traiani, che è stato proclamato Campione Svizzero, Campione Internazionale e Campione del Mondo.
Una “Briquet Griffon Veenden” di nome Fanfara di proprietà di Silvano Fava che è risultata la Miglior femmina in assoluto del Gran Premio di Svizzera.

Erika Passeri
Una “Segugia Italiana” pelo raso di nome Dana allevata da Fabio Fanucci di Scheggia, noto autista dei bus eugubini, che si è classificata seconda, traguardo comunque molto importante per l’importanza della manifestazione.
Un “Segugio Svizzero del Giura” di nome Totò di proprietà di Bartolini Brancaleoni Thomas anche lui classificato secondo. Un cucciolo di “Bullmastiff” di nome Hogan, allevato da Amandoli Giampiero, che si è aggiudicato il titolo di Minor Puppy Champion Svizzero.
Molti altri allevatori Umbri erano presenti a questa importante manifestazione Mondiale ed hanno ottenuto ottimi risultati, questo denota l’eccellenza cinofila della nostra regione di cui, Erika per prima, va fiera.
Fotografie Erika Passeri