L’incidente si è verificato a cavallo della mezzanotte tra sabato 27 e domenica 28 maggio lungo la statale 219 Pian d’Assino all’altezza dell’uscita di San Marco. E’ deceduto un ragazzo eugubino 26enne, che viaggiava con la propria automobile in direzione di Gubbio. 
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il 118. Sono in corso accertamenti per chiarire la genesi e la dinamica dell’accaduto, l’auto è uscita di strada finendo nella strada sottostante, la bretella che congiunge la vecchia e la nuova Pian d’Assino.  

GUBBIO – I Vigili del Fuoco di Gubbio, Carabinieri e 118, sono intervenuti lungo la statale 219 Pian d’Assino all’altezza dell’uscita di San Marco, per un grave incidente stradale in cui ha perso la vita un ragazzo eugubino 26enne.

L’incidente si è verificato a cavallo della mezzanotte tra sabato 27 e domenica 28 maggio. Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’automobile sulla quale viaggiava la persona deceduta sarebbe uscita di strada finendo nella strada sottostante, la bretella che congiunge la vecchia Pian d’Assino alla variante di Gubbio.

L’automobile viaggiava in direzione di Gubbio. Sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri presenti sul posto con tre pattuglie. E’ stato avvertito anche il Pubblico Ministero di turno che dovrà autorizzare la rimozione della salma.

Sul luogo dell’incidente ci sono tanti ragazzi e ragazze eugubini, conoscenti del ragazzo morto nell’incidente, che hanno voluto testimoniare così tutta la propria vicinanza alla Famiglia del ragazzo deceduto colpita da questa gravissima perdita.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina