Il ferito, un eugubino 75enne, è stato estratto dal suo Ape 50 che si è ribaltato sulle carreggiate lungo via del Bottagnone, dai Vigili del Fuoco che lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato in codice rosso in Ospedale a Branca, dove sarebbe ancora ricoverato. 
L’incidente si è verificato giovedì 18 maggio alle ore 16:30, con richiesta di soccorso inoltrata al 112. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge e gli accertamenti che chiariranno la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. 

GUBBIO – E’ stato trasportato in codice rosso in Ospedale a Branca, dopo essere stato estratto dal suo Ape 50 dai Vigili del Fuoco, che lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118.

Stiamo parlando dell’eugubino 75enne rimasto ferito nell’incidente stradale che si è verificato lungo via del Bottagnone giovedì 18 marzo alle ore 16:30, quando è arrivata al 112 la richiesta di soccorso per un Ape 50 che si era ribaltato sulle carreggiate dopo l’urto contro un muretto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, i Vigili del Fuoco di Gubbio e l’ambulanza del 118 dall’Ospedale di Branca, dove la persona ferita sarebbe ancora ricoverata.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina