Al nostro giornale racconta: “Con Gianni Mariani ci conosciamo da bambini e mi piaceva l’idea di diventare imprenditrice. Saremo un punto di riferimento per la frazione e tutto il territorio”.

Gianni Mariani e Selenia Ragni al “Pupilla Club”

Il gestore storico Gianni Mariani: “Il Pupilla vivrà ancora per tanti anni, e continuerà ad accompagnare le nuove generazioni nel loro percorso di crescita. E’ un locale fatto di persone, di stare insieme, di amicizia, nel solco della tradizione”.

GUBBIO – Ventisette anni di lavoro a Mocaiana, grazie all’impegno di Graziano Procacci che lo fondò nel 1996, di Gianni Mariani e Giordano Angeloni che lo rilevarono successivamente, mentre dal 2013 è Gianni Mariani ad occuparsene di persona prendendo in gestione l’attività, impegnandosi anche nel sociale e nella beneficenza, ad esempio partecipando alla raccolta fondi per la riqualificazione della Statua di Sant’Ubaldo in Corso Garibaldi.

Stiamo parlando del “Pupilla Club” che in questi giorni vive un altro momento storico della propria esistenza, infatti a Mariani è subentrata nella gestione dell’attività Selenia Ragni, che vuole implementare il Club e farne un vero e proprio punto di riferimento per la frazione di Mocaiana ma anche per tutto il territorio.

Cronaca Eugubina 246

Già conosce il lavoro e la clientela perchè negli ultimi 9 mesi ha collaborato nella gestione dell’attività con Gianni Mariani, che al nostro giornale spiega: “Il Pupilla vivrà ancora per tanti anni, e continuerà ad accompagnare le nuove generazioni nel loro percorso di crescita. E’ un locale fatto di persone, di stare insieme, di amicizia, nel solco della tradizione”.

Selenia Ragni conosce da tanti anni il Pupilla e la comunità locale, e Gianni è un amico d’infanzia. “Ci conosciamo da bambini – racconta Selenia al nostro giornale – e l’idea di essere imprenditrice mi piaceva. Subito si è instaurato un bel rapporto di familiarità, questa di fatto è una grande famiglia.

Spero che tutti trovino il locale interessante, organizzeremo serate con dj, ma anche di degustazioni e vini, un locale anche al servizio per feste e compleanni”.

Il Pupilla Club a Mocaiana è aperto tutti i giorni tranne il lunedì, dalle ore 17 alla mezzanotte, compresi i sabati e le domeniche. Il 4 febbraio alle ore 18 è prevista l’inaugurazione ufficiale del Pupilla per festeggiare la nuova gestione di Selenia Ragni.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina