Il Capodieci 2023 di San Giorgio Euro Bellucci: “Vorrei ricordare Mauro Ceccarelli, grande sangiorgiaro di Padule recentemente scomparso, e mandare un forte abbraccio a Tito Micheletti (“Genga”) storico Capodieci 1982 per una pronta guarigione. 

Cronaca Eugubina n.245

Si tratta di una grande responsabilità, che condividerò con tutti i ceraioli della Manicchia di Padule per i prossimi sei anni”.

GUBBIO – Tra i Capodieci 2023 eletti domenica 8 gennaio, siamo riusciti a sentire Euro Bellucci di San Giorgio: “E’ un’emozione indescrivibile, sono contentissimo. Mi dispiace sinceramente per Alessandro e Federico, tra noi c’è stato tanto rispetto e lealtà che vanno sottolineati”. L’8 gennaio sera, Euro Bellucci ha festeggiato al Catignano.

“A marzo e aprile inizieremo a organizzare le mute per la corsa, intanto siamo concentrati sul Vejone. Vorrei ricordare Mauro Ceccarelli, grande sangiorgiaro di Padule recentemente scomparso, e mandare un forte abbraccio a Tito Micheletti (“Genga”) storico Capodieci 1982 per una pronta guarigione.

In questo momento, il 15 maggio me lo immagino molto bello. Sicuramente si tratta di una grande responsabilità, che condividerò con tutti i ceraioli della Manicchia di Padule per i prossimi sei anni”.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Pietro Biraschi