Giovedì sera, alle ore 19 circa, un’automobile è uscita dalla statale 219 Pian d’Assino a Branca, e ha urtato violentemente un’auto in sosta sotto al cavalcavia della bretella che congiunge l’Ospedale di Branca con il tratto in variante della SS 219. 
Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia Locale di Gubbio per ricostruire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. Una persona ferita ha raggiunto l’Ospedale accompagnata da un familiare. 

GUBBIO – I fatti risalgono a giovedì sera 5 gennaio 2023, alle ore 19 circa, quando si è verificato un incidente stradale all’uscita della statale 219 a Branca, in direzione della Perugia-Ancona.

L’incidente si è verificato proprio sotto il cavalcavia della statale Pian d’Assino a Branca, lungo la bretella che la congiunge all’Ospedale di Gubbio e Gualdo Tadino.

Un’automobile ferma sul lato destro della strada in direzione dell’Ospedale, è stata violentemente urtata da una vettura che è uscita dalla variante e si è immessa sulla bretella.

Il conducente dell’automobile ha raggiunto l’Ospedale di Branca accompagnato da un familiare. Sull’accaduto sono in corso indagini e accertamenti della Polizia Locale per stabilire la genesi e le responsabilità dell’incidente stradale.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina