Bravi a tutti i bambini e alle bambine della Scuola “Aldo Moro” che hanno cantato canzoni classiche, rap e rock. Numerosi gli spettatori in Piazza Grande: turisti, cittadini, mamme, papà, zii e nonni, tutti  per ascoltare e vivere la forza delle voci dei bambini. Coro coordinato dalle Insegnanti e dal Maestro Maurizio Ceccarelli. 

GUBBIO – Meravigliosi i bambini, le bambine e gli insegnanti della Scuola dell’Infanzia e PrimariaAldo Moro” (Secondo Circolo “Aldo Moro” Gubbio) che nel pomeriggio di ieri 17 dicembre con cappellini rossi in testa e cerchietti natalizi hanno riempito la “scalea” del Palazzo dei Consoli cantando un repertorio natalizio passando dal classico, RAP fino al Rock.

Numerosi gli spettatori: turisti, cittadini, mamme, papà, zii e nonni, tutti  per ascoltare e vivere la forza delle voci dei bambini che diffondono un messaggio di pace alla città e al mondo e che augurano un sereno Natale a tutti. Il coro è stato coordinato dalle insegnanti del plesso guidate dal Prof. Maurizio Ceccarelli.

Foto con liberatorie Scuola Aldo Moro