Partita vivace con le reti eugubine di Nicolas Battistelli (nella foto di copertina), Pierotti e la doppietta di Mister Calzuola. Padule San Marco che termina il girone di andata con 30 punti, frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte esterne. L’8 gennaio sfida casalinga con la capolista Pierantonio. 

Padule San Marco, esultanza per il gol

GUBBIO – Nell’anticipo della 17esima e ultima giornata del girone di andata del Campionato di Promozione girone A, il Padule San Marco centra un’altra vittoria imponendosi per 4 a 2 nella gara casalinga contro la compagine del Selci Nardi.

Al 21’ del primo tempo è la squadra ospite a passare in vantaggio grazie al gol realizzato da Selvaggi. Il Padule San Marco non ci sta e 10 minuti dopo, a riequilibrare la gara, ci pensa Nicolas Battistelli che dal dischetto del rigore trafigge il portiere ospite.

Nella ripresa è ancora la squadra di casa ad andare in rete prima sul 2 a 1 (3’ s.t Pierotti) e poi sul 3 a 1 (16’ s.t. Mister Calzuola). Il Selci Nardi non ci sta e qualche minuto dopo accorcia le distanze per il 3 a 2. A chiudere la gara sul definitivo 4 a 2 è ancora Mister Calzuola che realizza anche la doppietta personale.

Un 2022 da incorniciare per la squadra Padulese e un 2023 che si aprirà subito, l’8 gennaio alle ore 14:45, con la sfida alla capolista Pierantonio.

PADULE SAN MARCO: Radicchi, Procacci (1 s.t. Ciammarughi), Giacometti, Battistelli E. (32’ s.t Tomassoni), Bianconi, Marchi G. (32’ s.t. Cambiotti), Corazzi, Mariucci (1’ s.t. Ercoli),  Calzuola, Battistelli N., Pierotti (25’ s.t. Vispi). A disposizione: Biletti, Gaggiotti, Biscontini. Allenatore: Calzuola.

SELCI NARDI: Giorni, Poggini (14 s.t. Prifti), Guerri, Cantalamessa, Gruda, Fancelli, Selvaggi, Cenciarelli, Benedetti, Rossi, Capaccioni (41’ s.t. Baiano). A disposizione: Baldelli, Caidominici, Cataclismi, Jallow, Ligi, Milli, Collesi. Allenatore: Baldoni. 

Comunicato stampa