Nel novembre 2020 l’apertura in via Pierluigi da Palestrina. “Un segnale di speranza in un momento di grande difficoltà“, la definì il sindaco Filippo Stirati. Poi l’incidente alla signora Silvia Fraternali e la chiusura dell’attività dal 16 luglio al 5 settembre 2022. 

Silvia Fraternali di Melrose Bar

La titolare: “Nel periodo di chiusura ho avuto grandi difficoltà a trovare un ragazzo o una ragazza da far lavorare nonostante offrissi un regolare contratto di lavoro di 8 ore giornaliere. Alla serata di riapertura è venuta molta gente e questo mi ha resa orgogliosa, vuol dire che nei nostri confronti c’è tanto affetto”.

GUBBIO – La storia lavorativa di Silvia Fraternali, si arricchisce di una nuova pagina a lieto fine: al principio dell’estate la signora si è infortunata in un incidente ed è stata costretta a chiudere l’attività (“Melrose Bar“) perchè non ha trovato personale che potesse gestirla in sua assenza.

Una chiusura forzata dolorosissima dal 16 luglio al 5 settembre, che le ha inibito il lavoro nel cuore dell’estate, in piena stagione turistica. Poi la riapertura, con nuovo personale, in attesa del ritorno della titolare definitivamente guarita.

Al nostro giornale, Silvia Fraternali ha detto: “Finalmente sono riuscita a riaprire il Bar dopo il brutto incidente che mi ha fermato per mesi e che mi fermerà ancora per qualche tempo. Per me continua ad essere una bella sfida, d’altronde ho aperto l’attività in piena pandemia e con grandi sacrifici sono sempre andata avanti.

Il Sindaco Stirati al “Melrose Bar” in occasione dell’inaugurazione

Dopo l’incidente che ho avuto, il Bar è stato chiuso dal 16 luglio al 5 settembre, in questo periodo ho avuto grandi difficoltà a trovare un ragazzo o una ragazza da far lavorare nonostante offrissi un regolare contratto di lavoro di 8 ore giornaliere.

Ai clienti storici dico di pazientare perchè tutto tornerà come prima. Alla serata di riapertura è venuta molta gente e questo mi ha resa orgogliosa, vuol dire che nei nostri confronti c’è tanto affetto”.

Il Melrose Bar, storica attività eugubina degli anni ’90 che ha avuto diverse gestioni negli anni, è stato riaperto da Silvia Fraternali nel novembre 2020 in piena pandemia. All’inaugurazione intervenne anche il Sindaco Stirati che parlò di “segnale di grande speranza in un momento difficilissimo“.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina