Al volante delle due automobili coinvolte nell’incidente stradale, un uomo eugubino di 79 anni e una donna eugubina di 42 anni, trasportati dal 118 in Ospedale a Branca. La Polizia Locale è impegnata nei rilievi di legge per appurare genesi e dinamica dell’accaduto. 

Incidente via Beniamino Ubaldi, sul posto il 118

Una delle due vetture, a seguito dell’impatto con l’altra auto, è finita fuori strada addosso alla colonnina del “Riciclo incentivante” del Comune di Gubbio. E’ stata danneggiata anche una terza auto in sosta nel parcheggio Martiri Umbri della Resistenza. 

GUBBIO – Pochi minuti prima della ore 13 si è verificato un incidente stradale in via Beniamino Ubaldi, che ha richiesto l’intervento sul posto del 118 e della Polizia Locale.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili, condotte da una donna eugubina di 42 anni e da un uomo eugubino di 79 anni che sono stati trasportati entrambi dal 118 in Ospedale a Branca.

Una delle due automobili, a seguito dell’impatto con l’altra vettura, è uscita di strada finendo contro la colonnina del “Riciclo incentivante” del Comune di Gubbio, che a sua volta è finita addosso ad un’automobile in sosta nel parcheggio Martiti Umbri della Resistenza.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale, che sono impegnati nei rilievi di legge, per riscostruire la genesi e la dinamica esatte dell’incidente stradale. Sono presenti anche i familiari delle due persone, e si attende la rimozione delle vetture dalla sede stradale. Non ci sono state ripercussioni sul traffico lungo via Beniamino Ubaldi.

L’automobile che è uscita di strada ha anche divelto una panchina, posizionata a ridosso del marciapiedi, all’interno del parcheggio per auto. Nessun ferito, sulla panchina non c’era nessuna persona seduta.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina