L’incidente è consistito in un violento tamponamento tra due automobili sulla carreggiata in direzione di Gubbio: una delle due vetture si è rigirata su se stessa (e la signora sarebbe uscita dall’abitacolo gridando), mentre l’altra vettura si è fermata qualche decina di metri più avanti. 

Incidente sulla SS 219 a Branca

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge, i Vigili del Fuoco, il 118 e alcuni operai Anas che hanno ripulito le carreggiate dai detriti delle due automobili. La statale 219 è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per circa 1 ora. 

GUBBIO – Sono ricoverati in Ospedale a Branca per accertamenti i due coniugi eugubini 60enni, che sabato sera 17 settembre sono rimasti feriti nell’incidente stradale che si è verificato pochi minuti prima delle ore 20 lungo la statale 219 Pian d’Assino poco dopo l’uscita di Branca, in direzione di Gubbio.

Da informazioni raccolte sul posto, possiamo dire che l’incidente è consistito in un violento tamponamento: pare che in quel tratto di strada vi fossero dei rallentamenti, poi il tamponamento tra le due vetture, con l’automobile tamponata che si è girata su se stessa a causa del forte impatto con la seconda auto che si è fermata qualche decina di metri più avanti.

Alla guida di una delle due vetture un 60ennne eugubino con al fianco la moglie sul lato passeggeri, che sono stati trasportati in Ospedale a Branca per accertamenti e non sono in gravi condizioni, mentre alla guida della seconda automobile coinvolta un 25enne eugubino rimasto illeso e raggiunto dal padre sul luogo dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio per i rilievi di legge, i Vigili del Fuoco, il 118 e alcuni operai Anas che hanno ripulito le carreggiate dai detriti delle due automobili. La statale 219 è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per circa 1 ora.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina