L’incidente si è verificato giovedì 11 agosto alle ore 14 con l’intervento sul posto della Polizia Locale e del 118. Alla guida dell’automobile un 50enne della provincia di Roma che è rimasto illeso, mentre il 42enne eugubino alla guida della motocicletta è stato trasportato in Ospedale a Branca. Coinvolto anche un veicolo in sosta. 

GUBBIO – Un motociclista eugubino di 42 anni è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca nel primo pomeriggio di giovedì 11 agosto, a seguito di un incidente che si è verificato all’intersezione tra via Madonna di Mezzo Piano e via Alberetello, una traversa che fa da raccordo con via Aristotele.

L’incidente è consistito in uno scontro frontale e laterale tra l’automobile condotta da un uomo 50enne della provincia di Roma e la motocicletta dell’eugubino 42enne. Nell’incidente è stato coinvolto anche un veicolo in sosta.

Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto, e il 118 che ha trasportato il motociclista eugubino in Ospedale in codice giallo per accertamenti. Illeso il 50enne romano alla guida dell’automobile.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina