L’incidente, di natura accidentale, si sarebbe verificato in via Paruccini (zona Coppiolo), nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 luglio alle ore 3.50 circa. Si sarebbe trattato della perdita del controllo del motorino da parte del  suo conducente. Sul posto è intervenuto il 118. Il ragazzo sarebbe stato trasportato inizialmente a Branca. 

GUBBIO – I fatti che raccontiamo brevemente si riferiscono alla notte tra venerdì 22 e sabato 23 luglio, quando alle ore 3:50 circa il 118 è intervenuto in Via Paruccini (zona Coppiolo) per un incidente stradale che vedeva coinvolto un motorino condotto da un ragazzo eugubino.

Sul posto è intervenuta la sola ambulanza del 118, si sarebbe trattato di un incidente accidentale, cioè dell’improvvisa perdita del controllo del motorino da parte del suo conducente.

Il ragazzo eugubino sarebbe stato dapprima trasportato all’Ospedale di Branca e successivamente al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Non siamo in grado al momento di dare notizie più precise sull’accaduto perchè dagli Ospedali ci hanno informati che sono giorni di intenso lavoro per i Pronto Soccorso.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina