L’incidente si è verificato attorno alle ore 13 lungo i tornanti in discesa della strada che conduce da Ghigiano a Colpalombo. Sul posto la Polizia Locale con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, il 118 e i Vigili del Fuoco.
A bordo dell’automobile due donne e una bambina dell’est Europa. La conducente di 41 anni è rimasta illesa, la sorella 30enne è stata trasportata in Ospedale a Branca, la bambina di 10 anni è stata anch’ella trasportata in Ospedale a Branca in codice rosso. L’automobile viaggiava in direzione di Colpalombo, all’improvviso si è ribaltata per cause in corso di accertamento.
GUBBIO – Un grave incidente si è verificato attorno alle ore 13 lungo la statale 240 che collega Ghigiano a Colpalombo e Carbonesca, con l’intervento sul posto della Polizia Locale, 118 e Vigili del Fuoco di Gubbio.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che un’automobile utilitaria che viaggiava in direzione di Colpalombo, in fondo ad una discesa che immette in una curva secca a destra, si è ribaltata sulle carreggiate per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, intervenuta sul posto con due pattuglie e il vice comandante Capitano Massimo Pannacci.
Alla guida dell’automobile una donna dell’est Europa di 41 anni che è rimasta illesa, con lei viaggiava anche la sorella 30enne anch’essa dell’Europa dell’est che è stata trasportata in Ospedale a Branca, e la nipotina di 10 anni che è stata trasportata in Ospedale in codice rosso.
La Polizia Locale è impegnata nei rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto. L’automobile si è ribaltata sulle carreggiate ed è finita addosso alla roccia e argilla che delimitano le carreggiate nel tratto della strada statale 240 che passa internamente al bosco.
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina