Al volante dell’automobile che si è ribaltata, la zia della bambina di 41 anni che è rimasta illesa. La mamma e la bambina sono rimaste ferite e quindi trasportate dal 118 in Ospedale a Branca, dove si è successivamente deciso di trasferire la bambina all’Ospedale di Perugia senza prognosi riservata. 

Incidente lungo la statale 240 per Colpalombo

Le due donne e la bambina sono di origini dei Paesi dell’est Europa. L’allarme alle Forze dell’Ordine , 118 e Vigili del Fuoco, è stato dato da un automobilista di passaggio. 

GUBBIO – E’ stata trasferita in Pediatria all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, la bambina di 8 anni dell’est Europa che è rimasta ferita nell’incidente che si è verificato alle ore 13 lungo la statale 240 che collega Ghigiano a Colpalombo e Carbonesca.

L’automobile utilitaria condotta dalla zia di 41 anni, che è rimasta illesa, viaggiava in direzione di Colpalombo, quando infondo ad una discesa che immette in una secca curva a destra, si è ribaltata sulle carreggiate per cause in corso di accertamento.

Nell’incidente è rimasta ferita la madre della bambina, che è stata trasportata in Ospedale a Branca, e la figlia di 8 anni che ha riportato un piccolo trauma cranico e una ferita all’orecchio destro, senza prognosi riservata. I sanitari hanno deciso il trasferimento in Pediatria all’Ospedale di Perugia, che è avvenuto a bordo dell’ambulanza del 118.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale con due pattuglie e il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, il 118 e i Vigili del Fuoco. Le due donne e la bambina sono tutte originarie dell’est Europa.

La Polizia Locale ha effettuato i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto. L’automobile si è ribaltata sulle carreggiate ed è finita addosso alla roccia e argilla che delimitano le carreggiate nel tratto della strada statale 240 che passa internamente al bosco.

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina