Martedì pomeriggio anteprima del progetto in via Pierluigi da Palestrina, con i soci Demis Bazzucchi e Andrea Vellani, in attesa dell’apertura ufficiale il 6 agosto 2022. 
Il progetto di lavoro coniuga noleggio e vendita di mountain-bike, e-bike, biciclette delle migliori marche, oltre alla possibilità di effettuare tour guidati da istruttori sul territorio alla scoperta delle bellezze paesaggistiche. Un progetto che si basa sulla collaborazione con lo storico marchio “Neri Cicli” 1971 in simbiosi con la vocazione turistica della città di Gubbio. 

GUBBIO – L’economia eugubina è viva grazie all’apertura nelle ultime settimane di nuove attività in differenti settori commerciali.

Ieri pomeriggio è stato presentato in via Pierluigi da Palestrina il progetto “Neri Cicli – Ad bike experience” grazie al lavoro di Demis Bazzucchi e Andrea Vellani, un’anteprima in attesa dell’apertura ufficiale sabato 6 agosto.

Scopri Gubbio e il suo territorio” con le più moderne mountain-bike, e-bike, biciclette delle migliori marche, è lo slogan che caratterizza il progetto. Quindi non soltanto noleggio e vendita, ma anche la possibilità di avere a disposizione “istruttori pronti a far scoprire tutte le migliori tecniche di guida ed accompagnare le persone alla scoperta del territorio“.

Un progetto di lavoro che si coniuga perfettamente con la vocazione turistica della città di Gubbio con tour guidati e tour personalizzati per gruppi sul territorio eugubino, e che poggia su un marchio storico “Cicli Neri” dal 1971.

Viviana MaringelliFotografie Cronaca Eugubina