Il 43enne perugino è stato controllato nel centro storico di Gubbio nel corso dei servizi coordinati sulla movida. L’uomo aveva la patente ritirata ed era già stato contravvenzionato per la stessa violazione a marzo. 

Il Capitano Fabio Del Sette

Domenica notte a Padule, è stata ritirata la patente ad una 44enne eugubina, sanzionata per guida in stato di ebbrezza alcolica

GUBBIO – Nell’ultimo fine settimana, nell’ambito dei servizi coordinati i Carabinieri della Compagnia di Gubbio hanno controllato 58 veicoli e 86 persone.

Nel corso dell’attività, rivolta principalmente al fenomeno della movida, nella serata di venerdì, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia un 43enne perugino, che è stato controllato nel centro storico di Gubbio alla guida della propria auto sprovvisto di regolare patente.

Gli operanti hanno approfondito l’accertamento, constatando che l’uomo aveva la patente ritirata ed era già stato contravvenzionato per la stessa violazione a marzo. Essendo la condotta reiterata è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Nella rete dei controlli è finita anche una 44enne eugubina, che è stata sanzionata per guida in stato di ebbrezza. La donna, che nella notte di domenica è stata fermata alla guida della propria auto nella frazione Padule di Gubbio, ha evidenziato un tasso alcolemico oltre la soglia consentita di 0,5 g/l . Alla stessa è stata ritirata anche la patente.

Comando Provinciale Carabinieri di Perugia – Fotografie Cronaca Eugubina