Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. Le due automobili stavano percorrendo Via degli Artigiani in direzione della Zona Industriale 

GUBBIO – Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina (lunedì 14 dicembre) lungo Via degli Artigiani a Padule, dove, all’incirca alle ore 10, due automobili utilitarie hanno avuto una collisione (tamponamento) per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale intervenuta sul posto.

Da un secondo aggiornamento dell’accaduto, possiamo dire che ad essere trasportati in Ospedale a Branca, sono stati entrambi i conducenti delle automobili coinvolte nell’incidente, vale a dire una signora eugubina di 38 anni che pare abbia riportato un trauma cervicale ed è stata dimessa con prognosi di 10 giorni, e un eugubino di 45 anni che avrebbe riportato il medesimo trauma.

Le due automobili stavano percorrendo Via degli Artigiani in direzione della Zona Industriale di Padule, quando si è verificato l’incidente. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale di Gubbio e due ambulanze del 118.

Francesco CaparrucciFotografie di repertorio