Alla guida dei veicoli coinvolti nell’incidente, un perugino di 48 anni (camion) e una signora eugubina di 54 anni (automobile). Entrambi procedevano in direzione di Gubbio lungo Via Paruccini

GUBBIO – Nella tarda mattina di oggi (lunedì 28 settembre), all’incirca alle ore 12:30, si è verificato un incidente stradale in Via Paruccini a ridosso dell’uscita della statale 219 Pian d’Assino per Scheggia, che ha richiesto l’intervento congiunto di Vigili del Fuoco, 118 e Forze di Polizia.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente è consistito in un tamponamento tra un camion (condotto da un perugino di 48 anni) e un’automobile (condotta da una signora eugubina di 54 anni) che procedevano entrambi in direzione di Gubbio lungo Via Paruccini. Sembra che l’incidente sia riconducibile a cause accidentali.

La conducente dell’automobile, la signora eugubina di 54 anni, è stata trasportata dal 118 in Ospedale a Branca. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente, e la Polizia Locale per la regolamentazione del traffico particolarmente intenso in quel momento della mattinata.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente, visto che dai veicoli coinvolti nel sinistro è fuoriuscito del liquido.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina