Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri di Gubbio, che in queste ore si concentrerebbero in particolare sulla visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza

GUBBIO – Nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio, ignoti hanno compiuto un furto all’interno del supermercato Eurospin di Gubbio, in Via dell’Arboreto.

Questa la sommaria ricostruzione dei fatti: erano circa le ore 3:30 della notte, quando i ladri si sono introdotti all’interno del supermercato Eurospin di Gubbio, presumibilmente da una porta laterale, forzandola.

E’ scattato l’allarme, collegato con la vigilanza addetta alla sicurezza del supermercato, che ha subito avvertito i Carabinieri di Gubbio. Il furto è stato rapidissimo, i ladri hanno prelevato circa 5mila euro dalla cassaforte interna, la cui serratura è stata manomessa con un congegno, e poi sono fuggiti velocissimi.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri di Gubbio, che in queste ore si concentrerebbero in particolare sulla visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina